sabato 17 ottobre 2009

E adesso c'è anche CIN@MED.


Premetto che non sono nè favorevole nè contraria alla questione.
Penso solo che l'impegno e il tempo che diamo per i nostri studi siano già davvero notevoli. Che se non era già abbastanza totalizzante l' EsperienzaMedicina, così lo stia diventando sempre di piu'!
Ma penso anche che l'iniziativa sia un bel momento di incontro ''professionale(?)'' sì, ma anche e sopratutto amichevole. Oltretutto adoro i film.. quindi dico a tutti: Buona Visione ''forzata'' (eh, professore però.. qui ci sono contraddizioni non indifferenti..ma capisco anche che, se non fosse obbligatorio, molti pochi la seguirebbero.)

Ah. Il nome CINatMED mi fa impazzire.
Ah. Ah. Io avrei fatto parte dell'80% (forse piu'?) che se la svignava dall'attività facoltiva.

2 commenti:

  1. questa storia dell'obbligo mi sta facendo venire il mal di pancia, mi sono opposto ma senza risultato ...

    RispondiElimina
  2. NO..l'ho detto in modo amichevole. Ecco. Non ci stia male!! :) Conosciamo e apprezziamo il suo punto di vista!

    RispondiElimina

Si chiamano "Scatti di Vita".